Translations:Plasma/85/it: Difference between revisions

From KDE UserBase Wiki
(Created page with "Plasma è l'ambiente di lavoro di KDE. In concreto è una tecnologia in grado di adattarsi a molti tipi di dispositivi. Attualmente sono disponibili tre differenti espressioni...")
 
No edit summary
 
(One intermediate revision by one other user not shown)
Line 1: Line 1:
Plasma è l'ambiente di lavoro di KDE. In concreto è una tecnologia in grado di adattarsi a molti tipi di dispositivi. Attualmente sono disponibili tre differenti espressioni di Plasma: l'ambiente Plasma Desktop che è quello principalmente trattato in queste pagine, l'ambiente [[Special:myLanguage/Plasma/Netbooks|Plasma Netbook]] e Plasma Active, il nuovo fantastico ambiente per tablet e smartphone.
Plasma è l'ambiente di lavoro di KDE. In concreto è una tecnologia in grado di adattarsi a molti tipi di dispositivi. Attualmente sono disponibili due varietà di Plasma: l'ambiente Plasma Desktop che è quello principalmente trattato in queste pagine e l'ambiente Plasma Mobile, il nuovo fantastico ambiente per tablet e smartphone. L'ambiente [[Special:myLanguage/Plasma/Netbooks|Plasma Netbook]] è stato rimosso con KDE Plasma 5 e sostituito con il menu Cruscotto applicazioni.

Latest revision as of 15:24, 2 February 2024

Information about message (contribute)
This message has no documentation. If you know where or how this message is used, you can help other translators by adding documentation to this message.
Message definition (Plasma)
Plasma is the KDE workspace. Actually it is a technology that can adapt to many types of devices. Currently there are two varieties of Plasma: The Plasma Desktop environment which is the focus of the majority of our pages and Plasma Mobile, the new cool  environment for pads and smartphones. The [[Special:myLanguage/Plasma/Netbooks|Plasma Netbook]] environment was removed in KDE Plasma 5 and replaced with the Application Dashboard menu.

Plasma è l'ambiente di lavoro di KDE. In concreto è una tecnologia in grado di adattarsi a molti tipi di dispositivi. Attualmente sono disponibili due varietà di Plasma: l'ambiente Plasma Desktop che è quello principalmente trattato in queste pagine e l'ambiente Plasma Mobile, il nuovo fantastico ambiente per tablet e smartphone. L'ambiente Plasma Netbook è stato rimosso con KDE Plasma 5 e sostituito con il menu Cruscotto applicazioni.