KDE UserBase Wiki:General disclaimer/it: Difference between revisions

    From KDE UserBase Wiki
    (Created page with "KDE UserBase: disclaimer generale")
    No edit summary
     
    (7 intermediate revisions by 2 users not shown)
    Line 1: Line 1:
    <languages />
    <languages />
    '''UserBase''' is a wiki. It can be freely edited by any registered user, and as such is not under the control of KDE. There is, therefore, no warranty on the contents whatsoever, whether expressed, implied, or statutory, including, but not limited to, any warranty of merchantability or fitness for a particular purpose or any warranty that the contents will be error-free.
    '''UserBase''' è un wiki. Può essere liberamente modificato da ogni utente registrato e come tale non è sotto il controllo di KDE. Non c'è quindi alcuna garanzia sul contenuto, sia espressa che implicita o di legge, compresa, ma non limitata a, qualsiasi garanzia di commerciabilità o di idoneità per uno scopo particolare o qualsiasi garanzia che il contenuto sia privo di errori.


    All content on''' UserBase''' is released under the twin licenses for which icon-links are provided in the side-bar of each page.
    Tutto il contenuto su ''' UserBase''' è rilasciato sotto le licenze gemelle per le quali sono fornite icone di collegamento nella barra laterale di ogni pagina.


    [[Category:Admin]]
    [[Category:Amministrazione/it]]

    Latest revision as of 13:03, 6 January 2013

    UserBase è un wiki. Può essere liberamente modificato da ogni utente registrato e come tale non è sotto il controllo di KDE. Non c'è quindi alcuna garanzia sul contenuto, sia espressa che implicita o di legge, compresa, ma non limitata a, qualsiasi garanzia di commerciabilità o di idoneità per uno scopo particolare o qualsiasi garanzia che il contenuto sia privo di errori.

    Tutto il contenuto su UserBase è rilasciato sotto le licenze gemelle per le quali sono fornite icone di collegamento nella barra laterale di ogni pagina.