Mailing Lists/it: Difference between revisions

    From KDE UserBase Wiki
    (Created page with "Mailing list")
    mNo edit summary
    Line 47: Line 47:


    '''Nota legale'''  
    '''Nota legale'''  
    La comunità KDE è composta da una libera affiliazione di sviluppatori, scrittori, traduttori, artisti e altri contributori da tutto il mondo. Le opinioni espresse sulle mailing list sono, se non diversamente specificato, i punti di vista di chi li ha espressi, non riflettono le opinioni della Comunità KDE e possono o non possono riflettere le opinioni degli altri contributori di KDE.
    La comunità KDE è composta da una libera affiliazione di sviluppatori, scrittori, traduttori, artisti e altri collaboratori da tutto il mondo. Le opinioni espresse sulle mailing list sono, se non diversamente specificato, i punti di vista di chi li ha espressi, non riflettono le opinioni della Comunità KDE e possono o non possono riflettere le opinioni degli altri collaboratori di KDE.


    '''Questo è solo un elenco parziale di tutte le mailing list per il software KDE.''' Un elenco completo può essere trovato sul [https://mail.kde.org/mailman/listinfo/ server mailman].
    '''Questo è solo un elenco parziale di tutte le mailing list per il software KDE.''' Un elenco completo può essere trovato sul [https://mail.kde.org/mailman/listinfo/ server mailman].

    Revision as of 09:50, 21 October 2011

    Ci sono mailing list di KDE per quasi tutti gli ambiti. Qui ci sono alcune di queste.

    Liste di aiuto generale

    • kde-announce - annunci dei nuovi rilasci di KDE SC, annunci di sicurezza e notifica di nuove applicazioni KDE (attività molto limitata). È altamente raccomandata la sottoscrizione a questa lista in aggiunta a quelle da te scelte. [sottoscrivi kde-announce] [archivio di kde-announce]

    Liste dedicate alle applicazioni

    Elenchiamo kdepim-users al primo posto perché molti utenti di KDE dipendono da KMail per comunicare con le mailing list. A parte quella, le applicazioni sono elencate alfabeticamente. Dovresti inoltre controllare le pagine dedicate alle applicazioni dove potresti trovare più indirizzi.

    Per iscriverti: utilizza i collegamenti sopra riportati e l'interfaccia mailman o invia un messaggio di posta elettronica a nome-lista[email protected] con subscribe tuo-indirizzo-posta-elettronica nel oggetto del messaggio. Scrivi il tuo vero indirizzo al posto delle parole tuo-indirizzo-posta-elettronica e il nome della lista invece di nome-lista. Lascia vuoto il corpo del messaggio. Non includere una firma o altro che potrebbe confondere il server di posta che elabora la tua richiesta.

    Per cancellare l'iscrizione: utilizza i collegamenti sopra riportati e l'interfaccia mailman o invia un messaggio di posta elettronica a nome-lista[email protected] con unsubscribe tuo-indirizzo-posta-elettronica nel oggetto del messaggio. Sostituisci tuo-indirizzo-posta-elettronica con l'indirizzo di posta che hai utilizzato per l'iscrizione e nome-lista con il nome della lista a cui sei iscritto. Lascia vuoto il corpo del messaggio. Non includere una firma o altro che potrebbe confondere il server di posta che elabora la tua richiesta.

    Note: Non utilizzare l'HTML per inviare la tua richiesta perché rende difficile l'elaborazione della tua richiesta al nostro server mail. Se l'indirizzo per la sottoscrizione è identico all'indirizzo da cui stai scrivendo, puoi omettere l'indirizzo nella riga oggetto.

    Gli indirizzi di contatto degli sviluppatori possono essere trovati nella documentazione delle loro singole applicazioni.


    Nota legale La comunità KDE è composta da una libera affiliazione di sviluppatori, scrittori, traduttori, artisti e altri collaboratori da tutto il mondo. Le opinioni espresse sulle mailing list sono, se non diversamente specificato, i punti di vista di chi li ha espressi, non riflettono le opinioni della Comunità KDE e possono o non possono riflettere le opinioni degli altri collaboratori di KDE.

    Questo è solo un elenco parziale di tutte le mailing list per il software KDE. Un elenco completo può essere trovato sul server mailman.