Sommario

    From KDE UserBase Wiki
    Revision as of 12:54, 26 September 2010 by Caig (talk | contribs) (Created page with 'Kontact - Sommario')
    The printable version is no longer supported and may have rendering errors. Please update your browser bookmarks and please use the default browser print function instead.
    Kontact - Sommario
    Configurare la tua vista sommario ti permette di avere una rapida panoramica delle priorità della giornata (o di un lasso di tempo).


    La sezione Calendario raccoglie e visualizza tutti i tuoi appuntamenti. Puoi selezionare come periodo da visualizzare un giorno, cinque giorni, una settimana o un mese.
     
    Anche le tue Cose da fare possono essere visualizzate. In questo caso hai a disposizione la possibilità di mostrare tutte le Cose da fare o solo quelle di oggi.
     
    La sezione Date speciali ti consente ti impostare la visualizzazione dei compleanni, anniversari, vacanze e altri eventi speciali.
     
    Potresti non aver bisogno di avere elencati tutti i tuoi account email nella pagina sommario, ma piuttosto scegliere di avere quelli da cui di solito ricevi i messaggi più urgenti. La schermata ti fornirà il nome della casella di posta e il numero dei messaggi in arrivo/messaggi totali.
     
    La maggior parte delle distribuzioni mostreranno anche una sezione Fonti di notizie che ti terrà aggiornato sulla novità di KDE. Puoi aggiungere le tue fonti di notizie preferite.
     
    Infine anche le tue KNotes possono essere visualizzate nella tua pagina Sommario.

    {{{4}}}

    Tutti questi componenti possono essere riorganizzati trascinandoli nella schermata.

    Suggerimento