Translations:System Settings/Startup and Shutdown/10/it: Difference between revisions

From KDE UserBase Wiki
(Created page with "Selezionando il bottone <menuchoice>Aggiungi script...</menuchoice> si aprirà una finestra che richiede il percorso dello script; scrivi il percorso nella casella di testa o cl...")
 
(clicca -> fai clic | bottone -> pulsante | link -> collegamento)
 
Line 1: Line 1:
Selezionando il bottone <menuchoice>Aggiungi script...</menuchoice> si aprirà una finestra che richiede il percorso dello script; scrivi il percorso nella casella di testa o clicca il {{Icon|document-open}} bottone per aprire il selettore di file. Se deselezioni l'opzione <menuchoice>Crea come collegamento simbolico</menuchoice> lo script sarà copiato nella cartella di avvio automatico; altrimenti sarà creato un link. Puoi selezionare i bottoni <menuchoice>Proprietà</menuchoice> e <menuchoice>Avanzate</menuchoice> che hanno la stessa funzione che avevano per le applicazioni.
Facendo clic su <menuchoice>Aggiungi script...</menuchoice> si aprirà una finestra che richiede il percorso dello script; scrivi il percorso nella casella di testa o fai clic sul pulsante {{Icon|document-open}} per aprire il selettore di file. Se deselezioni l'opzione <menuchoice>Crea come collegamento simbolico</menuchoice> lo script sarà copiato nella cartella di avvio automatico; altrimenti sarà creato un collegamento. Puoi utilizzare i pulsanti <menuchoice>Proprietà</menuchoice> e <menuchoice>Avanzate</menuchoice> che hanno la stessa funzione che avevano per le applicazioni.

Latest revision as of 07:42, 14 July 2012

Information about message (contribute)
This message has no documentation. If you know where or how this message is used, you can help other translators by adding documentation to this message.
Message definition (System Settings/Startup and Shutdown)
Clicking the <menuchoice>Add Script...</menuchoice> you will be asked for the path to a script; write the path in the text box or click the {{Icon|document-open}} button to get a file picker dialog. If you deselect the <menuchoice>Create as symlink</menuchoice> option the script file will be copied to the autostart folder; otherwise a link will be created. You can use the <menuchoice>Properties</menuchoice> and <menuchoice>Advanced</menuchoice> buttons in the same way as for applications.

Facendo clic su Aggiungi script... si aprirà una finestra che richiede il percorso dello script; scrivi il percorso nella casella di testa o fai clic sul pulsante per aprire il selettore di file. Se deselezioni l'opzione Crea come collegamento simbolico lo script sarà copiato nella cartella di avvio automatico; altrimenti sarà creato un collegamento. Puoi utilizzare i pulsanti Proprietà e Avanzate che hanno la stessa funzione che avevano per le applicazioni.