Translations:System Settings/Startup and Shutdown/9/it: Difference between revisions

From KDE UserBase Wiki
(Created page with "Puoi sospendere temporaneamente l'avvio automatico di una applicazione deselezionando la casella di selezione della colonna <menuchoice>Stato</menuchoice>. Puoi anche impostare c...")
 
(clicca -> fai clic)
 
Line 1: Line 1:
Puoi sospendere temporaneamente l'avvio automatico di una applicazione deselezionando la casella di selezione della colonna <menuchoice>Stato</menuchoice>. Puoi anche impostare che l'applicazione da te aggiunta si avvii solo con le sessioni di KDE. Per fare ciò selezionala e clicca <menuchoice>Avanzate</menuchoice> e seleziona "Avviamento automatico solo in KDE".
Puoi sospendere temporaneamente l'avvio automatico di un'applicazione deselezionando la casella nella colonna <menuchoice>Stato</menuchoice>. Puoi anche impostare che l'applicazione da te aggiunta si avvii solo con le sessioni di KDE. Per fare ciò selezionala, fai clic su <menuchoice>Avanzate</menuchoice> e seleziona la casella.

Latest revision as of 07:39, 14 July 2012

Information about message (contribute)
This message has no documentation. If you know where or how this message is used, you can help other translators by adding documentation to this message.
Message definition (System Settings/Startup and Shutdown)
You can temporarily suspend automatic start up of an application by deselecting the check box in the <menuchoice>Status</menuchoice> column. You can also specify that the application should only start when you log in to a KDE session. To do that, select the application, click <menuchoice>Advanced</menuchoice> and mark the check box.

Puoi sospendere temporaneamente l'avvio automatico di un'applicazione deselezionando la casella nella colonna Stato. Puoi anche impostare che l'applicazione da te aggiunta si avvii solo con le sessioni di KDE. Per fare ciò selezionala, fai clic su Avanzate e seleziona la casella.