Translations:Kdenlive/3/it: Difference between revisions

From KDE UserBase Wiki
(Created page with "La descrizione ufficiale per questo tipo di applicazioni è [http://it.wikipedia.org/wiki/Non-linear_video_editing ''editor video non lineari''] che significa fare modifiche non ...")
 
No edit summary
 
Line 1: Line 1:
La descrizione ufficiale per questo tipo di applicazioni è [http://it.wikipedia.org/wiki/Non-linear_video_editing ''editor video non lineari''] che significa fare modifiche non distruttive al tuo film. L'originale non viene toccato. L'applicazione registra i dettagli che vuoi nel tuo file finale e il risultato è creato combinando l'originale e il file con le modifiche.
La descrizione ufficiale per questo tipo di applicazioni è [http://it.wikipedia.org/wiki/Non-linear_video_editing ''editor video non lineari''] che significa fare modifiche non distruttive al tuo film. L'originale non viene toccato. L'applicazione registra i dettagli che vuoi nel tuo progetto e il risultato è creato a partire dall'originale (senza modificarlo), applicando le direttive registrate nel progetto.

Latest revision as of 13:26, 2 February 2020

Information about message (contribute)
This message has no documentation. If you know where or how this message is used, you can help other translators by adding documentation to this message.
Message definition (Kdenlive)
[http://kdenlive.org Kdenlive] is a feature-rich [http://en.wikipedia.org/wiki/Non-linear_editing_system non-linear video editor]:

La descrizione ufficiale per questo tipo di applicazioni è editor video non lineari che significa fare modifiche non distruttive al tuo film. L'originale non viene toccato. L'applicazione registra i dettagli che vuoi nel tuo progetto e il risultato è creato a partire dall'originale (senza modificarlo), applicando le direttive registrate nel progetto.