Translations:What is KDE/8/it: Difference between revisions

From KDE UserBase Wiki
(Created page with 'KDE offre una varietà di programmi per soddisfare le esigenze di qualsiasi utente, dai semplici ma potenti editor di testo, ai lettori audio e video, ad un sofisticato ambiente ...')
 
mNo edit summary
Line 1: Line 1:
KDE offre una varietà di programmi per soddisfare le esigenze di qualsiasi utente, dai semplici ma potenti editor di testo, ai lettori audio e video, ad un sofisticato ambiente di sviluppo integrato. Inoltre, le applicazioni KDE hanno un aspetto coerente in tutto il desktop, dandoti un'esperienza confortevole e familiare quando utilizzi qualsiasi programma di KDE. Ogni sei mesi viene rilasciata una versione nuova ed aggiornata di un enorme numero di applicazioni, questo è noto come '''Software Compilation (SC)'''. Alcune altre applicazioni non si aggiornano con lo stesso ritmo, ma rilasciano nuove versioni in modo indipendente.
KDE offre una varietà di programmi per soddisfare le esigenze di qualsiasi utente, dai semplici ma potenti editor di testo, ai lettori audio e video, ad un sofisticato ambiente di sviluppo integrato. Inoltre le applicazioni KDE presentano un aspetto coerente in tutto il desktop offrendoti un'esperienza confortevole e familiare quando utilizzi un qualsiasi programma KDE. Ogni sei mesi viene rilasciata una versione nuova e aggiornata di un enorme numero di applicazioni, questa è nota come '''Software Compilation (SC)'''. Alcune altre applicazioni non sono aggiornate nello stesso momento, ma vengono rilasciate nuove versioni in modo indipendente.

Revision as of 09:39, 21 October 2011

Information about message (contribute)
This message has no documentation. If you know where or how this message is used, you can help other translators by adding documentation to this message.
Message definition (What is KDE)
There are a variety of programs to suit any user's needs, from simple yet powerful text editors, to rocking audio and video players, to the most sophisticated integrated development environment. Plus, KDE applications follow a consistent look and feel across the desktop, giving you a comfortable and familiar experience when using any KDE program.

KDE offre una varietà di programmi per soddisfare le esigenze di qualsiasi utente, dai semplici ma potenti editor di testo, ai lettori audio e video, ad un sofisticato ambiente di sviluppo integrato. Inoltre le applicazioni KDE presentano un aspetto coerente in tutto il desktop offrendoti un'esperienza confortevole e familiare quando utilizzi un qualsiasi programma KDE. Ogni sei mesi viene rilasciata una versione nuova e aggiornata di un enorme numero di applicazioni, questa è nota come Software Compilation (SC). Alcune altre applicazioni non sono aggiornate nello stesso momento, ma vengono rilasciate nuove versioni in modo indipendente.