Translations:Rekonq/3/it: Difference between revisions

From KDE UserBase Wiki
(Created page with 'Basato inizialmente su ''qtwebkit'' (e attualmente su ''kdewebkit''), '''rekonq''' è un leggero browser progettato per utilizzare il motore di visualizzazione '''WebKit''' in co...')
 
No edit summary
Line 1: Line 1:
Basato inizialmente su ''qtwebkit'' (e attualmente su ''kdewebkit''), '''rekonq''' è un leggero browser progettato per utilizzare il motore di visualizzazione '''WebKit''' in combinazione con varie tecnologie KDE, in modo da integrarsi perfettamente nel desktop KDE. Il nome è un richiamo al venerabile '''[[Konqueror/it|Konqueror]]''' basato su khtml che è attualmente il browser web predefinito di KDE.
Basato inizialmente su ''qtwebkit'' (e attualmente su ''kdewebkit''), '''rekonq''' è un leggero browser progettato per utilizzare il motore di visualizzazione '''WebKit''' in combinazione con varie tecnologie KDE, in modo da integrarsi perfettamente nel desktop KDE. Il nome è un richiamo al venerabile [[Special:myLanguage/Konqueror|Konqueror]] basato su khtml che è attualmente il browser web predefinito di KDE.

Revision as of 07:11, 10 September 2010

Information about message (contribute)
This message has no documentation. If you know where or how this message is used, you can help other translators by adding documentation to this message.
Message definition (Rekonq)
Based initially on ''qtwebkit'' (and currently on ''kdewebkit''), '''rekonq''' is a lightweight browser designed to use the '''WebKit''' rendering engine in combination with various KDE technologies, allowing it to integrate seamlessly into the KDE desktop. The name is a throwback to the venerable khtml-based [[Special:myLanguage/Konqueror|Konqueror]] which is currently the default KDE web browser.

Basato inizialmente su qtwebkit (e attualmente su kdewebkit), rekonq è un leggero browser progettato per utilizzare il motore di visualizzazione WebKit in combinazione con varie tecnologie KDE, in modo da integrarsi perfettamente nel desktop KDE. Il nome è un richiamo al venerabile Konqueror basato su khtml che è attualmente il browser web predefinito di KDE.