BasKet/it: Difference between revisions

From KDE UserBase Wiki
(Created page with ''''BasKet''' è in grado di importare note da varie altre applicazioni, incluse KNotes, TomBoy, StickyNotes, KJots e TuxCards.')
(Created page with 'Le note possono essere contrassegnate come importanti, completate, in corso o è possibile assegnare molte altre designazioni. Utilizzando le etichette è molto facile spuntare e...')
Line 11: Line 11:
'''BasKet''' è in grado di importare note da varie altre applicazioni, incluse KNotes, TomBoy, StickyNotes, KJots e TuxCards.
'''BasKet''' è in grado di importare note da varie altre applicazioni, incluse KNotes, TomBoy, StickyNotes, KJots e TuxCards.


Notes can be tagged as important, completed, in progress, or can be given many other designations. Using tags, it is very easy to check off and uncheck items on a list. '''BasKet''' also enables the creation of custom user-defined tags.
Le note possono essere contrassegnate come importanti, completate, in corso o è possibile assegnare molte altre designazioni. Utilizzando le etichette è molto facile spuntare e deselezionare elementi in un elenco. '''BasKet'''permette anche la creazione di etichette personalizzate definite dall'utente.


Some other features of '''BasKet''' include:  
Some other features of '''BasKet''' include:  

Revision as of 18:00, 5 October 2010

BasKet è un'applicazione per prendere appunti per KDE che ti permette di organizzare velocemente e facilmente informazioni. È perfetta per creare elenchi di cose da fare, menu, piani orari e altri elenchi.

Caratteristiche

A differenza di molte applicazioni per prendere appunti, BasKet permette all'utente di organizzare le note in una gerarchia di cestini (basket). Gli appunti in un cestino possono essere raggruppati per una facile manipolazione e possono essi stessi contenere dei file multimediali integrati (video, immagini, anche clip audio) così come semplice testo, collegamenti e testo formattato.

BasKet è in grado di importare note da varie altre applicazioni, incluse KNotes, TomBoy, StickyNotes, KJots e TuxCards.

Le note possono essere contrassegnate come importanti, completate, in corso o è possibile assegnare molte altre designazioni. Utilizzando le etichette è molto facile spuntare e deselezionare elementi in un elenco. BasKetpermette anche la creazione di etichette personalizzate definite dall'utente.

Some other features of BasKet include:

  • password and public-key protection of baskets
  • integration into Kontact and the system tray
  • and the ability to export your notes to an HTML web page.