Translations:KSysGuard/3/it: Difference between revisions

From KDE UserBase Wiki
(Created page with ''''KSysGuard''' è progettato per offrire all'utente la possibilità di controllare i processi facilmente, senza bisogno di fare alcuna configurazione speciale - le impostazioni ...')
 
No edit summary
Line 1: Line 1:
'''KSysGuard''' è progettato per offrire all'utente la possibilità di controllare i processi facilmente, senza bisogno di fare alcuna configurazione speciale - le impostazioni predefinite sono di solito perfettamente adeguate. Ci sono due fogli di lavoro (schede): <menuchoice>Carico di sistema</menuchoice>, visibile sopra, e la<menuchoice>Tavola dei processi</menuchoice>.
'''KSysGuard''', noto anche come '''Monitor di sistema di KDE''', è progettato per offrire all'utente la possibilità di controllare i processi facilmente, senza bisogno di fare alcuna configurazione speciale - le impostazioni predefinite sono di solito perfettamente adeguate. Ci sono due fogli di lavoro (schede): <menuchoice>Carico di sistema</menuchoice>, visibile sopra, e la<menuchoice>Tavola dei processi</menuchoice>.

Revision as of 18:25, 24 October 2011

Information about message (contribute)
This message has no documentation. If you know where or how this message is used, you can help other translators by adding documentation to this message.
Message definition (KSysGuard)
'''KSysGuard''', also known as '''KDE System Guard''' and '''KDE System Monitor''', is designed to make simple process control available to a user without needing to do any special setup - the defaults are usually perfectly adequate.  There are two worksheets - the <menuchoice>System Load</menuchoice> page, pictured above, and the <menuchoice>Process Table</menuchoice>.

KSysGuard, noto anche come Monitor di sistema di KDE, è progettato per offrire all'utente la possibilità di controllare i processi facilmente, senza bisogno di fare alcuna configurazione speciale - le impostazioni predefinite sono di solito perfettamente adeguate. Ci sono due fogli di lavoro (schede): Carico di sistema, visibile sopra, e laTavola dei processi.