Translations:Glossary/42/it: Difference between revisions

From KDE UserBase Wiki
(Created page with '===Kiosk=== :[http://techbase.kde.org/KDE_System_Administration/Kiosk/Introduction '''Kiosk'''] è un framework per limitare le possibilità dell'utente su una ''piattaforma KDE'...')
 
No edit summary
Line 1: Line 1:
===Kiosk===
===Kiosk===
:[http://techbase.kde.org/KDE_System_Administration/Kiosk/Introduction '''Kiosk'''] è un framework per limitare le possibilità dell'utente su una ''piattaforma KDE'', ideale per l'utilizzo in ambienti bloccati come gli Internet cafè. È presente in KDE 3 e KDE 4, ma lo strumento di amministrazione, '''Kiosktool''', è solo per KDE 3. Può essere utilizzato per configurare applicazioni per KDE 4, in alternativa è possibile gestire le configurazioni '''kiosk''' tramite modifica manuale dei file di configurazione.
:[http://techbase.kde.org/KDE_System_Administration/Kiosk/Introduction Kiosk] è un framework per limitare le possibilità dell'utente su una ''piattaforma KDE'', ideale per l'utilizzo in ambienti bloccati come gli Internet cafè. È presente in KDE 3 e KDE 4, ma lo strumento di amministrazione, '''Kiosktool''', è solo per KDE 3. Può essere utilizzato per configurare applicazioni per KDE 4, in alternativa è possibile gestire le configurazioni '''kiosk''' tramite modifica manuale dei file di configurazione.

Revision as of 16:36, 16 March 2012

Information about message (contribute)
This message has no documentation. If you know where or how this message is used, you can help other translators by adding documentation to this message.
Message definition (Glossary)
===Kiosk===
* [https://techbase.kde.org/KDE_System_Administration/Kiosk/Introduction Kiosk] is a framework for restricting user capabilities on a ''KDE platform'' system, ideal for use in locked-down environments such as Internet cafés. It has been unmaintained for quite some time now.

Kiosk

Kiosk è un framework per limitare le possibilità dell'utente su una piattaforma KDE, ideale per l'utilizzo in ambienti bloccati come gli Internet cafè. È presente in KDE 3 e KDE 4, ma lo strumento di amministrazione, Kiosktool, è solo per KDE 3. Può essere utilizzato per configurare applicazioni per KDE 4, in alternativa è possibile gestire le configurazioni kiosk tramite modifica manuale dei file di configurazione.