Translations:Desktop Effects Performance/35/it: Difference between revisions

From KDE UserBase Wiki
(Created page with "A partire da KDE Software Compilation 4.7 (rilasciata nel Luglio del 2011) il Compositore può utilizzare il sistema grafico Qt ''raster'' invece di quello ''nativo'' (X11). Ciò...")
 
No edit summary
 
Line 1: Line 1:
A partire da KDE Software Compilation 4.7 (rilasciata nel Luglio del 2011) il Compositore può utilizzare il sistema grafico Qt ''raster'' invece di quello ''nativo'' (X11). Ciò interessa solo per il rendering delle decorazioni delle finestre e non è correlato con i backend di composizione (OpenGL/XRender).
A partire da KDE Software Compilation 4.7 (rilasciata nel luglio del 2011) il compositore può utilizzare il sistema grafico Qt ''raster'' invece di quello ''nativo'' (X11). Questo è rilevante solo per il disegno delle decorazioni delle finestre e non è correlato con i backend di composizione (OpenGL/XRender).

Latest revision as of 11:30, 1 July 2013

Information about message (contribute)
This message has no documentation. If you know where or how this message is used, you can help other translators by adding documentation to this message.
Message definition (Desktop Effects Performance)
Since 4.7 (Released July 2011) the Compositor can use the Qt graphics system ''raster'' instead of ''native'' (X11). This is only relevant for rendering the window decorations and is not related to the compositing backends (OpenGL/XRender).

A partire da KDE Software Compilation 4.7 (rilasciata nel luglio del 2011) il compositore può utilizzare il sistema grafico Qt raster invece di quello nativo (X11). Questo è rilevante solo per il disegno delle decorazioni delle finestre e non è correlato con i backend di composizione (OpenGL/XRender).