Translations:Ark/10/it: Difference between revisions

From KDE UserBase Wiki
(Created page with ':* La seconda opzione funziona esattamente come <keycap>Ctrl-E</keycap> con '''Ark'''. :* La terza fa esattamente quel che dice, se all'interno dell'archivio non ci sono cartel...')
 
mNo edit summary
 
Line 1: Line 1:
:* La seconda opzione funziona esattamente come <keycap>Ctrl-E</keycap> con '''Ark'''.   
* La seconda opzione funziona esattamente come <keycap>Ctrl-E</keycap> con '''Ark'''.   
:* La terza fa esattamente quel che dice, se all'interno dell'archivio non ci sono cartelle, tutti i file estratti finiranno nella cartella corrente. Se l'archivio contiene una cartella, allora verrà creata una cartella all'interno di quella attuale e tutti i file estratti in quella cartella.
* La terza fa esattamente quel che dice, se all'interno dell'archivio non ci sono cartelle, tutti i file estratti finiranno nella cartella corrente. Se l'archivio contiene una cartella, allora verrà creata una cartella all'interno di quella attuale e tutti i file estratti in quella cartella.
:* La prima opzione è simile alla terza, ma nel caso in cui l'archivio non contenga una cartella, '''Ark''' ne creerà una e tutti i file saranno estratti in essa. Se, per esempio, il tuo archivio si chiama Motivi.zip e contiene tutti i disegni, finirai per avere una struttura come ~/Motivi/disegno1 ecc.
* La prima opzione è simile alla terza, ma nel caso in cui l'archivio non contenga una cartella, '''Ark''' ne creerà una e tutti i file saranno estratti in essa. Se, per esempio, il tuo archivio si chiama Motivi.zip e contiene tutti i disegni, finirai per avere una struttura come ~/Motivi/disegno1 ecc.

Latest revision as of 17:55, 10 September 2010

Information about message (contribute)
This message has no documentation. If you know where or how this message is used, you can help other translators by adding documentation to this message.
Message definition (Ark)
* The second option works the same as <keycap>Ctrl-E</keycap> within '''Ark'''.  
* The third option does exactly what it says - if no folder is defined within the archive, all the extracted files will end up in the current directory.  If the archive does contain a folder, then a folder will be created under the current folder, and all files extracted into that folder.
* The first option is similar to the third one, but when no folder is defined within the archive, '''Ark''' will create one, then all files extracted into that folder. If, for instance, your archive is called Patterns.zip and it contains  all the designs, you would end up with a structure like ~/Patterns/design1 etc.
  • La seconda opzione funziona esattamente come Ctrl-E con Ark.
  • La terza fa esattamente quel che dice, se all'interno dell'archivio non ci sono cartelle, tutti i file estratti finiranno nella cartella corrente. Se l'archivio contiene una cartella, allora verrà creata una cartella all'interno di quella attuale e tutti i file estratti in quella cartella.
  • La prima opzione è simile alla terza, ma nel caso in cui l'archivio non contenga una cartella, Ark ne creerà una e tutti i file saranno estratti in essa. Se, per esempio, il tuo archivio si chiama Motivi.zip e contiene tutti i disegni, finirai per avere una struttura come ~/Motivi/disegno1 ecc.