Jump to content

Translations:Nepomuk/22/it: Difference between revisions

From KDE UserBase Wiki
Caig (talk | contribs)
Created page with 'Accedi alle 'attività'. Queste sono state introdotte in Plasma e attualmente offrono differenti 'desktop'. Sono un po' come i desktop vi...'
 
Caig (talk | contribs)
No edit summary
 
Line 1: Line 1:
Accedi alle '[[Glossary/it#Activities|attività]]'. Queste sono state introdotte in [[Plasma/it|Plasma]] e attualmente offrono differenti 'desktop'. Sono un po' come i desktop virtuali, ma il desktop cambia, non l'insieme delle applicazioni. Diversi oggetti, sfondi, cose del genere. Naturalmente, da KDE 4.3, ogni desktop virtuale può avere la propria attività, sincronizzando in due approcci.
Accedi alle '[[Special:myLanguage/Glossary#Activities|attività]]'. Queste sono state introdotte in [[Special:myLanguage/Plasma|Plasma]] e attualmente offrono differenti 'desktop'. Sono un po' come i desktop virtuali, ma il desktop cambia, non l'insieme delle applicazioni. Diversi oggetti, sfondi, cose del genere. Naturalmente, da KDE 4.3, ogni desktop virtuale può avere la propria attività, sincronizzando in due approcci.

Latest revision as of 17:10, 28 October 2010

Information about message (contribute)
This message has no documentation. If you know where or how this message is used, you can help other translators by adding documentation to this message.
Message definition (Nepomuk)
Enter '[[Special:myLanguage/Glossary#Activities|activities]]'. These have been introduced in [[Special:myLanguage/Plasma|Plasma]], and currently offer different 'desktops'. They are a bit like virtual desktops, except that the desktop itself changes, not the set of applications. Different widgets, background, things like that. Of course, since Plasma 4.3, each virtual desktop can have its own activity, bringing the two in sync.

Accedi alle 'attività'. Queste sono state introdotte in Plasma e attualmente offrono differenti 'desktop'. Sono un po' come i desktop virtuali, ma il desktop cambia, non l'insieme delle applicazioni. Diversi oggetti, sfondi, cose del genere. Naturalmente, da KDE 4.3, ogni desktop virtuale può avere la propria attività, sincronizzando in due approcci.