Siti web

    From KDE UserBase Wiki
    This page is a translated version of the page Websites and the translation is 100% complete.
    Siti web
    Siti web

    Siti web per la comunità KDE

    Siti web dove gli utenti possono ottenere informazioni generali riguardo KDE. Sono gestiti direttamente da KDE o sono direttamente affiliati con KDE.

    • Il sito di KDE. Qui troverai informazioni generali sia riguardo il software KDE che la comunità KDE. Offre molti collegamenti ad altre risorse.
    • KDE.news o semplicemente The Dot. È la fonte autorevole di notizie ed annunci relativi a KDE.
    • Planet KDE. Una raccolta dei blog degli sviluppatori e dei collaboratori di KDE. Questi blog esprimono l' opinione di singole persone. Talvolta contengono messaggi non correlati ai programmi KDE.
    • KDE Forum. Il forum ufficiale della comunità KDE. Per dare o ottenere aiuto online. Brainstorm per progetti o applicazioni. O anche solo per comunicare con altri amanti del software KDE.
    • KDE Community Wiki. Documentazione e guide di qualità per lo sviluppo KDE. Perfetto per persone che vogliono essere coinvolte e contribuire al software KDE.
    • KDE Store è dove puoi trovare temi, icone, widget e altro per Plasma, da sviluppatore di terze parti, oltre a componenti aggiuntivi per le tue applicazioni KDE. La maggior parte del software di KDE offre un browser integrato per trovare contenuti disponibili cliccando sul bottone "Ottieni nuovi…" presente in diversi prodotti. Nota che store.kde.org non è posseduto o gestito da KDE, ma è parte del progetto openDesktop.

    Applicazioni KDE

    Alcune applicazioni KDE hanno un proprio sito web. Per favore controlla la pagina dell'applicazione qui in UserBase per vedere se il programma che ti interessa ne ha uno. O guarda il catalogo delle applicazioni per avere una panoramica delle applicazioni KDE che hanno una pagina qui su UserBase. Trovi un lista di tutte le applicazioni officiali KDE su kde.org.

    Informazione

    Non dimenticare di visitare la nostra pagina Guide per altri trucchi e suggerimenti sul software KDE